Monday, Dec. 18, 2017

Spingersi al limite

Spingersi al limite
 

Spingersi oltre i propri limiti, sfidare le leggi della fisica e della natura, affrontare fatiche che vanno ben oltre il limite di sopportazione del corpo umano, non conoscere le parole paura, rischio o stanchezza….ecco cosa accomuna gli sport estremi. asics donna Air Jordan 4 Uomo Goedkoop Nike Air Max 2017 Dal bunjee jumping al parapendio, dall’ immersione all’ arrampicata…cielo e terra si fondono in un’ unica impresa estrema. nike air max 2016 heren Case Keenum – Houston Cougars goedkope nike air max Tutti conoscono il paracadutismo, l’arrampicata o magari l’immersione in apnea…ma forse in pochi conoscono attività come l’ HYDROSPEED, lo STREETLUGE, il DOWNHILL, il FREESTYLE SKIING ecc…noi proviamo a darvi qualche informazione in merito.

Il FREESTYLE SKIING, o sci acrobatico, è la versione più estrema del più comune sci e prevede salti ed evoluzioni con l’ausilio di rampe e gobbe che permettono agli atleti di prendere “il volo”.

L’ HYDROSPEED prevede sostanzialmente di lanciarsi in un torrente e seguirne il corso, lasciandosi condurre dalla corrente. hogan scarpes shop Nike Air Max Tavas damskie In genere si utilizza una sorta di galleggiante che oltre a fornire un punto di appoggio, protegge l’atleta da eventuali urti contro le rocce. Asics Gel Quantum 360 Dames Nike Air Foamposite new balance damskie L’utilizzo delle muta ovviamente è d’obbligo.

DOWNHILL significa letteralmente “giù dalla collina” e consiste nell’affrontare percorsi in discesa di varie difficoltà, a bordo di mountain bike. nike air zoom pegasus 83 hombre adidas donna ray ban femme pas cher Le gare di downhill sono ovviamente a cronometro e prevedono delle protezioni che ricordano quelle del motocross. Nike Air Max Dames Nike Air Jordan 12
In discesa infatti si raggiungono velocità di 80/90 km/h.

Lo STREETLUGE utilizza un telaio dotato di piccole ruote sul quale è disteso il pilota (rider). Nike Air Max 90 Femme Noir Adidas Schoenen Verkoop Charlotte Hornets Si guida come uno skatebord e non avendo uno sterzo manuale, viene “guidato” seguendo lo spostamento del corpo del pilota. fjallraven kanken goedkoop asics mexico patike Womens Air Jordan 10 I percorsi sono in discesa e non disponendo di un impianto frenante il rider è costretto ad usare i talloni per rallentare la sua corsa.

Lo STREET BOULDER o urban climbing, è praticato da moderni uomo-ragno che con la sola forza delle braccia, scalano palazzi e monumenti. Mens Air Max Shoes

  • Nike Air Max 90 Dames zwart
  • Più o meno legale (a seconda di quello che si decide di scalare) è uno sport a dir poco affascinante.

    Il PARKOUR storicamente è uno dei più recenti, ma entra a pieno titolo tra gli sport estremi. Von Miller Fjällräven Kånken Mini

  • Nike Air Max 2017 Dames blauw
  • È nato in Francia ma è praticato in tutti gli ambienti metropolitani dove siano disponibili rampe, scale, muri.

     

    Potrebbe interessarti anche :

    • Un giorno con le ali Agli inizi di giugno si svolge una delle “competizioni” più sentite e divertenti della nostra estate, e sicuramente è una de …

    • Il vestito neurologico Nicomimi Se ti mancano le parole, Nike Air Max 1 f …

    Share This Article

    Notizie correlate

    La regione della settimana: Calabria
    L’ amore è cieco, anche quando compra i regali
    La regione della settimana: Friuli Venezia Giulia
    Website Apps